Il Villino Romualdo della Città di Trecastelli sarà aperto nuovamente al pubblico da sabato 30 maggio 2020. Un importante segnale di ripartenza, che consentirà l’ingresso all’Ufficio Turismo, alla Biblioteca Comunale e al Museo Nori De’ Nobili. Cittadini, turisti e visitatori potranno accedere in sicurezza alla struttura che è pronta ad accoglierli secondo le modalità previste dalla normativa vigente.
Chi lo desidera inoltre potrà prenotare telefonicamente o via mail una visita guidata alla prestigiosa collezione di opere di Eleonora De’ Nobili, considerevole figura di donna e artista, alla quale il Museo di Trecastelli è dedicato.
Inoltre, da Sabato 20 giugno sarà possibile visitare anche la mostra Disobbedienze. Il Museo così come le sale della mostra, la biblioteca e l’ufficio turistico sono visitabile nel rispetto del DECALOGO DEL VISITATORE che trovate qui sotto.
Per usufruire di tutti i servizi di Ufficio Turismo, Biblioteca Comunale e Museo Nori De’ Nobili, si consiglia di telefonare al numero: 0717957851 oppure inviare una mail a: trecastelliufficioturistico@gmail.com
Per Informazioni: Villino Romualdo- Piazza Leopardi, 32 loc. Ripe – Trecastelli (Ancona); tel. 071. 7957851 – trecastelliufficioturistico@gmail.com