Il Museo Nori De´ Nobili di Trecastelli partecipa al F@Mu 2024 con il laboratorio artistico ecreativo “EcoRitratti: Volti e Storie di Materiali Recuperati”

creativo “EcoRitratti: Volti e Storie di Materiali Recuperati” Domenica 13 ottobre, il Museo Nori De´Nobili della città di Trecastelli aderisce a “La Giornata Nazionale delle FAMIGLIE AL MUSEO – F@Mu 2024 | Un Museo Green”. Dalle ore 17 alle ore 19.30, i bambini e le loro famiglie avranno la possibilità di immergersi in forme artistiche diverse e di esprimere liberamente la loro creatività, traendo ispirazione dalle opere di Nori De´Nobili, con il laboratorio artistico e creativo “EcoRitratti: Volti e Storie di Materiali Recuperati”. La partecipazione al laboratorio è a ingresso gratuito.